Questo sito usa i cookie per offrirti una migliore navigazione. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Cookie Policy

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

FIRMA DIGITALE

Pubblicato il 12.12.2023
Firma Digitale Seregno

FIRMA DIGITALE SEREGNO


Sicurezza Garantita


Firmare i tuoi documenti non è mai stato cosi semplice!

La firma digitale può essere definita come l'equivalente informatico di una tradizionale firma apposta su carta. La funzione è quella di attestare la validità, la veridicità e la paternità di un documento.
La firma digitale è utile sia alle aziende che ai privati cittadini. È possibile usarla per firmare contratti, fatture, comunicazioni con la PA, bilanci, ordini di acquisto e altro ancora.
Inoltre, consente di verificare la validità e l'integrità dei documenti ricevuti.

Come fare la FIRMA DIGITALE

Con Namirial ID e Click Office di Seregno potrai avere la FIRMA DIGITALE facilmente, velocemente ed in pochissime ore è attiva.
Namirial ID è la soluzione più veloce e semplice e si avvale del software Namirial Sign per la creazione della tua firma digitale.

Tipo di FIRMA DIGITALE

Da Click Office potrai attivare 2 differenti servizi di firma digitale:
- Smart Card CNS
- Chiavetta USB Token e CNS

FIRMA DIGITALE come richiederla > gli elementi essenziali

Per attivare la tua firma digitale sono 4 le cose che devi necessariamente avere:
1-Documento d'identità italiano (carta d'identità, patente di guida o passaporto)
2-Tessera sanitaria in corso di validità
3-Un numero di cellulare e Smartphone
4-Un indirizzo e-mail personale

E non dimenticare che per utilizzare la Smart Card CNS ti occorre il Lettore Card!

ACQUISTA QUI IL LETTORE SMART CARD

Prenota subito il tuo appuntamento al 0362 931965 o mandaci una mail a team@clickoffice.it

Ti Aspettiamo!
Clickofficeshop.it

Partita IVA 11828820966 - REA 2626931 - Tutti i Prezzi sono IVA esclusa
Click Office Srl è un marchio registrato, è vietata la riproduzione anche parziale

Ready Pro ecommerce
^