Questo sito usa i cookie per offrirti una migliore navigazione. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Cookie Policy

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

CONDIZIONI DEL CONTRATTO ON-LINE

Il contratto stipulato tra Click Office Srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'ordine da parte del Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.


Fattura

Tutti i prezzi pubblicati sono da intendersi prezzi finali al pubblico IVA esclusa. La fatturazione prevede l'invio entro 10 giorni dalla spedizione della merce la trasmissione in automatico al vostro cassetto fiscale tramite lo SDI. Inoltre per mail riceverete una copia di cortesia.


Disponibilità Prodotti

Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, Click Office non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.


PAGAMENTI

Carta di Credito Circuito Intesa Setefi, American Express

Il costo aggiuntivo dipende dal circuito e dal tipo di carta di credito, la commissione è € 1 fisso più una percentuale calcolata sull'importo totale dei beni acquistati IVA inclusa (l'importo esatto sarà evidenziato nel carrello prima della vostra conferma ordine). Tutte le transazioni sono garantite dai circuiti Paypal e Intesa Setefi.


Bonifico Anticipato

L'accredito deve avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine; decorsi i quali non garantiamo prezzo e disponibilità del prodotto.


Contrassegno Contanti

E' il pagamento che garantisce l'assoluta tranquillità in quanto pagherete al corriere in contanti solo quando sarete in possesso dell'oggetto. Costo aggiuntivo del pagamento in contrassegno € 6,10 più una percentuale calcolata sull'importo totale dei beni acquistati IVA inclusa (l'importo esatto sarà evidenziato nel carrello prima della vostra conferma ordine)


PayPal

Il pagamento tramite circuito Paypal prevede una commissione, che sarà evidenziata nel carrello prima della vostra conferma ordine. Tutte le transazioni sono garantite e disciplinate dal circuito Paypal.
NON utilizzate questo pagamento se il prodotto NON è disponibile (PALLINO ROSSO) per evitare storni di commissioni dovuti a cancellazioni ordini
Selezionate invece le altre forme di pagamento per rimborsi totali dovuti a cancellazione ordini.


Scalapay

Se comprate con Scalapay riceverete il vostro ordine subito e pagherete in 3 rate.
Prendete atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., ai soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzate tale cessione.


DIRITTO DI RECESSO

Click Office Srl osserva ed applica l'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 che tutela il consumatore finale persona fisica che ha acquistato il prodotto per uso personale, e non riconducibile alla propria attività professionale.
La richiesta per esercitare il diritto di recesso deve essere presentata entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.
COSA FARE: inviare immediatamente comunicazione via mail a: team@clickoffice.it o pec: amm@pec.clickoffice.it

QUANDO NON SI APPLICA IL DIRITTO DI RECESSO (quando non sussistono le seguenti condizioni):
1. mancanza dell'imballo originale;
2. assenza di elementi integranti del prodotto: materiali di consumo sigillati (toner e cartucce);accessori, documentazione, cavi, manuale d'istruzione, ecc.
3. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.


Come restituire il prodotto

Ricevuta la Vs. comunicazione Click Office invierà una mail di autorizzazione per diritto di recesso con tutte le istruzioni. Il bene da rendere dovrà essere rispedito a vs. spese, integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi di imballo originale e materiali di consumo integri originali); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotti.


Tempi di restituzione

Dal ricevimento della merce restituita, Click Office provvederà immediatamente al rimborso totale. Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza delle condizioni essenziali di integrità del bene, dell'imballaggio e dei tempi di restituzione.


Recesso con Rimborso Parziale

La inosservanza di quanto sopra esposto rende inapplicabile il diritto di recesso totale, e ci autorizza a trattenere dall'eventuale rimborso il 50% del valore


SPEDIZIONI

Servizio di Spedizione Standard

Le spese di spedizione standard sono a peso e volume della merce e partono da € 4,99 iva escl.
Tempi di consegna in Italia entro 4-5 giorni dall'evasione dell'ordine (isole e zone disagiate + 24h)
Tempi di lavorazione ordine 0-1 giorno


Servizio di Spedizione Espresso

Le spese di spedizione express sono a peso e volume della merce e partono da € 7,99 iva escl.
Tempi di consegna in Italia 24-48 ore dall'evasione dell'ordine (isole e zone disagiate + 24h)
Tempi di lavorazione ordine 0-1 giorno

Per conoscere il costo indicativo del trasporto è disponibile nella scheda di ogni prodotto un simulatore delle spese di trasporto, basta cliccare sull'icona del camioncino per avere Maggiori Dettagli
Per Prodotti in Promozione di più pezzi chiedere conferma e disponibilità al servizio clienti


Ordine On-Line con ritiro al Punto Vendita

L'ordine on-line con ritiro c/o il negozio di Seregno è il servizio che vi fa risparmiare di più perchè abbatte le spese di spedizione ed in più vi garantisce una appartatura della merce con il blocco del prezzo d'acquisto. Il servizio prevede anche un recall telefonico quando il prodotto è disponibile fisicamente per il ritiro. Per questo servizio è richiesto un contributo di € 2,45 + iva


Trasporto

Le spedizioni sono affidate ai migliori e seguenti corrieri nazionali: SDA, DHL, GLS, TNT, BARTOLINI, HTM, SOGETRAS


Spedizione con consegna e ritiro all'Ufficio Postale

E' attivo un servizio di spedizione con ritiro diretto all'ufficio postale della vs. zona oppure un ufficio postale di vostro gradimento. Come fare: in fase d'ordine al punto 4 selezionare l'opzione CORRIERE NAZIONALE CON FERMO POSTA
Quale ufficio postale: al ricevimento dell'ordine il ns. team vi comunicherà l'indirizzo dell'ufficio postale dove ritirare e pagare se decidete di acquistare in contrassegno.
Se avete già un ufficio postale di vostro gradimento al quale farvi recapitare la merce, inserite nelle note dell'ordine il nominativo oppure chiamate il servizio clienti al 0362/931965 - 0362/1795484. Gli orari per il ritiro sono quelli dell'ufficio postale, ricordiamo che tali uffici sono aperti anche il sabato mattina.
La merce resta in giacenza c/o tali uffici per una settimana.
N.B. I costi di spedizione sono sempre relativi al tipo di spedizione (standard espressa assicurata) ed al luogo di consegna (cap di destinazione).
Per capire l'effettivo costo è disponibile nella scheda di ogni prodotto un simulatore delle spese di trasporto, basta cliccare sull'icona del camioncino per avere Maggiori Dettagli


Spedizione con consegna e ritiro al TNT Point

E' attivo un servizio di spedizione con ritiro al TNT Point di zona.
Come fare: in fase d'ordine al punto 4 selezionare l'opzione CORRIERE NAZIONALE CON RITIRO AL TNT POINT
Quale TNT Point: al ricevimento dell'ordine il ns. team vi comunicherà l'indirizzo del TNT Point dove ritirare e pagare se decidete di acquistare in contrassegno.
N.B. I costi di spedizione sono sempre relativi al tipo di spedizione (standard espressa assicurata) ed al luogo di consegna (cap di destinazione).
Per capire l'effettivo costo è disponibile nella scheda di ogni prodotto un simulatore delle spese di trasporto, basta cliccare sull'icona del camioncino per avere Maggiori Dettagli


La consegna

Raccomandiamo vivamente a tutti i ns. acquirenti di controllare bene la merce che Vi sta consegnando il corriere: il numero dei colli, l'integrità della scatola e i nastri adesivi originali del produttore.


Note Importanti

Se alla consegna il pacco presenta manomissioni e/o ammaccature, firmate per ricevuta apponendo la dicitura "CON RISERVA" in modo tale da poter verificare successivamente l'integrità dell'oggetto acquistato. Click Office Srl non è responsabile della merce ricevuta danneggiata per cause da trasporto se la stessa merce non è stata accetta "con riserva".


Ordini di ricambi e parti

Click Office rivende consumabili e ricambi originali per stampanti di tutti i brand che contano indicativamente 20.000 item, se il cliente che acquista ha problemi noi cerchiamo di risolverli nel possibile con l'ausilio del produttore e del distributore.
Però di fatto noi, ma nessuno, è in grado di conoscere procedure, manuali e driver di tutte le stampanti e multifunzioni esistenti sul mercato.
Un cliente che acquista un developer, un fusore, un kit di manutenzione, un rullo fusore o pressore ecc... è insito che deve essere un tecnico in grado di conoscerlo e cambiarlo essendo una parte ben specifica.
Il NON sapere cambiare o non conoscere una procedura rimane un acquisto incauto da parte del cliente.
Viceversa, se dopo verifica si tratta di malfunzionamento, segue la procedura di reso e sostituzione.


FAQ

(Frequently Asked Question)

Per maggiori informazioni di carattere prettamente tecnico: come trovare un prodotto, come sapere anticipatamente le spese di spedizione e tante altre domande che i clienti fanno prima di procedere con l'ordine, vi rimandiamo alla pagina delle
FAQ CLICKOFFICESHOP.IT


Numero Assistenza 0362/931965 - 0362/1795484
Numero WhatsApp 375 706 2814
 
notebook computer ricondizionati
HP PARTNER GOLD 2020

Utenti Attivi
al 21/11/2024
27626

Informazioni-stampanti-toner-cartucce
Ritiro al Punto Vendita
Brother L8390CDW
STAMPANTE MULTIFUNZIONE BROTHER J5955DW
Clickofficeshop.it

Partita IVA 11828820966 - REA 2626931 - Tutti i Prezzi sono IVA esclusa
Click Office Srl è un marchio registrato, è vietata la riproduzione anche parziale

Ready Pro ecommerce
^