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FAQ

Domande frequenti che i clienti fanno

Non riesco a trovare un prodotto

Il portale on-line Clickofficeshop.it è suddiviso in aree: Arredi per Ufficio, Cancelleria, Cartucce Toner Nastri....ecc... Prima di ricercare un prodotto per codice oppure per parte di descrizione, selezionate sempre l'area di pertinenza, se per esempio cercate una cartuccia per una stampante, entrate nell'area Cartucce Toner Nastri, se cercate una stampante domandatevi prima che tipo di tecnologia intendete acquistare (Ink-Jet, Laser B/N o colore) e se una stampante single function (sola funzione di stampante) oppure se una stampante multifunzione.


Devo ordinare un articolo ma non sono sicuro

Spesso succede che un cliente abbia qualche dubbio su ciò che sta ordinando soprattutto per quanto riguarda i materiali di consumo delle stampanti (toner e cartucce) o ricambi particolari (drum, fusori, developer, cinghie e kit di manutenzione).
Prima di fare un acquisto incauto contattateci o inviateci una mail onde evitare problemi con resi e sostituzioni.
Importante da sapere, che Click Office rivende consumabili e ricambi originali per stampanti di tutti i brand che contano indicativamente 20.000 item,se il cliente che acquista ha problemi, noi cerchiamo di risolverli con l'ausilio del produttore e del distributore.
Però di fatto noi, ma nessuno, è in grado di conoscere procedure manuali e driver di tutte le stampanti e multifunzioni esistenti sul mercato.
Un cliente che acquista un developer, un fusore, un kit di manutenzione, un rullo fusore o pressore ecc... è insito che deve essere un tecnico in grado di conoscerlo e cambiarlo essendo una parte ben specifica. Non è un toner o una cartuccia di facile sostituzione come per un cliente finale.
Esempio esplicativo: un utente finale può aggiungere alla propria auto l'olio al motore, aggiungere l'acqua al radiatore, cambiare un tergivetri; ma un utente finale non potrà mai cambiare la pompa dell'acqua sostituire un radiatore ecc....
Ergo il NON sapere cambiare o non conoscere una procedura rimane un acquisto incauto da parte del cliente. Viceversa se dopo verifica si tratta di malfunzionamento, segue la procedura di reso e sostituzione.


La Ricerca avanzata non mi ha dati nessun risultato

Se avete difficoltà a ricercare un prodoto oppure un prodotto non è disponibile, inviate una mail a team@clickoffice.it il ns. team cercherà di darvi una risposta nel più breve tempo possibile.


Ho ricevuto il prodotto ma non è allegata la fattura

Le fatture NON viaggiano MAI con il bene da voi acquistato, riceverete sempre il giorno successivo o dopo pochi giorni la fattura per mail al vs. indirizzo di posta elettronica con cui vi siete registrati.


Il prezzo è buono..ma quanto costa farmelo spedire?

Il costo di ogni spedizione dipende sopratutto dall'indirizzo di destinazione e dal tipo di servizio che volete utilizzare.
Clickofficeshop.it vi mette a disposizione un semplice e facile strumento che vi permette, prima ancora di registrarvi, di capire quale sarà il vs. costo di spedizione. In ogni scheda di ogni prodotto c'è l'immagine di un camioncino con una scritta "Maggiori dettagli", cliccateci sopra e vi apparirà una finestrella in cui dovrete inserire la provincia o il CAP, cliccate su aggiorna ed ecco l'elenco di tutti i servizi di spedizione con i relativi costi.


Ho problemi a ricevere la merce e vorrei farmi recapitare la merce ad un TNT Point

A ricevimento del vs. ordine sarà ns. cura darvi indicazione a che TNT Point ci rivolgeremo per la consegna, la scelta cadrà sul TNT più vicino al vs. indirizzo di iscrizione. (Se avete già il nominativo di un TNT Point di vs. preferenza datecene evidenza nel campo note dell'ordine).


Ma posso pagare al TNT Point?

SI, potete pagare in contanti al TNT Point, selezionate come modalità di pagamento (Punto 5 del carrello) Contrassegno. Attenzione! Al TNT Point potete pagare solo in contanti.


Ho problemi a ricevere la merce e vorrei farmi recapitare la merce ad un ufficio postale

A ricevimento del vs. ordine sarà ns. cura darvi indicazione a che ufficio postale ci rivolgeremo per la consegna, la scelta cadrà sull'ufficio postale più vicino al vs. indirizzo di iscrizione. (Se avete già l'indicazione di un ufficio postale di vs. preferenza datecene evidenza nel campo note dell'ordine).


Ma posso pagare all'ufficio postale?

SI, potete pagare in contanti direttamente in posta alla consegna del pacco, selezionate come modalità di pagamento (Punto 5 del carrello) Contrassegno. Attenzione! Alle poste potete pagare in contanti o con PostaGiro.


Voglio pagare con carta di credito ma ho paura a rilasciare i dati

A conclusione e conferma del vs. ordine (Punto 6 del carrello) sarete rimbalzati ad una pagina web del circuito di carta di credito che avete selezionato. Clickofficeshop.it non verrà mai a conoscenza dei vs. dati di carta di credito.
N.B. I circuiti che clickofficeshop.it ha selezionato come servizio di pagamento con carta di credito per i propri clienti sono garantiti dai più efficaci sistemi di sicurezza: Verisign, Securecode e Verified.
Ricordatevi sempre che ogni carta di credito (non ricaricabile) gode di un'assicurazione che in caso di clonazione vi permette di recuperare tutti i vs. soldi, per maggiori informazioni contattate sempre la banca emittente della vs. carta di credito.


Voglio pagare con ricarica PostePay, come faccio?

Ad ordine concluso riceverete conferma d'ordine con indicato il numero di carta l'intestazione ed il codice fiscale.
Con questi estremi potete recarvi in un qualsiasi ufficio postale o negozio che presta il servizio di ricarica PostePay.
A ricarica avvenuta dateci conferma per mail team@clickoffice.it


In che stato è il mio ordine e la mia spedizione?

Nel menù di destra, dopo essere entrati nell'Area Riservata con log, avrete a disposizione un cruscotto contenente tutti i vs. dati ed i vs. ordini.
Cliccate su "Ordini" e visualizzerete il suo stato.


Ho ricevuto il prodotto ma non trovo la fattura

La merce che noi spediamo NON viaggia MAI con la fattura allegata. La fattura viene inviata per posta elettronica all'indirizzo e-mail con il quale vi siete iscritti.


Ho bisogno urgente della fattura

Entrate nell'area riservata e selezionate Fatture Differite, poi cliccate su Dettagli Documento e poi Richiedi il PDF.


Sto pagando con Scalapay ma non mi accetta la carta di credito

Puoi utilizzare Scalapay con tutte le principali carte di credito e debito rilasciate in Italia purché appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.
Attenzione però che non tutte le carte di credito possono funzionare con Scalapay, indipendentemente dalla disponibilità della carta al momento dell’acquisto.


A questi link troverete delucidazioni in merito:
Ordine non approvato
Quali carte sono accettate


Non ho trovato l'indicazione che mi serviva

Contattateci per mail a team@clickoffice.it
oppure al numero 0362/931965 - 0362/1795484 o WhatsApp 375 706 2814

 
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